Hotel facilities per cucine di alberghi

Gli ambienti dedicati alla ristorazione all’interno di una struttura ricettiva devono essere particolarmente curati sotto l’aspetto dell’ordine e della pulizia. L’offerta di hotel facilities della nostra Outsourcing comprende anche la fornitura di personale specializzato nella gestione della plonge delle cucine di un albergo sia per le necessità della quotidianità ristorativa sia per quelle di occasioni particolari o picchi di lavoro stagionali.
Le figure di lavapiatti e di aiuto in cucina richiedono un alto livello di professionalità perché devono, da una parte, mettere a disposizione degli chef e dei cuochi attrezzi da cucina e stoviglie sempre puliti e pronti per essere utilizzati e, dall’altra, permettere loro di lavorare in condizioni igieniche ottimali senza correre il rischio che qualcosa alteri il sapore delle loro creazioni o condizioni la preparazione dei loro piatti più pregiati.





Outsourcing s.r.l.: servizi per una corretta gestione delle cucine

Il nostro personale è preparato per svolgere compiti di lavapiatti e aiuto cuoco negli ambienti destinati alla ristorazione, alla preparazione dei piatti e alla conservazione degli alimenti. Mettiamo a vostra disposizione professionisti che possono provvedere:
●  alla pulizia ordinaria delle cucine;
●  al servizio di lavaggio e asciugatura, sia manuale che con l’ausilio di appositi macchinari, di piatti, pentole e accessori;
●  alla pulizia di forni e di piani e spazi di cottura;
●  all’ordine e al controllo delle celle frigorifere;
●  ad aiutare i cuochi quando è necessario lavare e preparare determinati alimenti;
●  alla sanificazione accurata delle cucine;
●  al cambio della biancheria all’interno delle cucine, per assicurare che i cuochi vestano sempre abiti puliti e utilizzino biancheria igienizzata;
●  alla corretta gestione della raccolta differenziata dei rifiuti;
●  al servizio ai tavoli, nel caso in cui sia necessario occuparsi anche della gestione dell’area ristorazione.
Chi si occupa, quindi, della plonge di un ristorante di lusso non si occupa, solo, di lavare i piatti, ma può essere considerato l’elemento di un ingranaggio complesso che deve collaborare per fare in modo che i cuochi possano lavorare serenamente e i clienti siano soddisfatti dalla qualità dei piatti.

I servizi di pulizia delle stoviglie e delle cucine contribuiscono a definire la qualità della ristorazione offerta da un albergo, per questo non possono essere affidati a personale improvvisato ma vanno affidati a professionisti che, soli, possono garantire risultati di qualità nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia.
Outsourcing mette a vostra disposizione personale formato per lavorare nella plonge della cucina di un albergo e garantire risultati di qualità.

Contattateci  per conoscere meglio la nostra offerta.



RICHIEDI UN PREVENTIVO!