Servizi di pulizia per hotel e residence

La reputazione di un albergo si basa sia sugli aspetti unici che lo caratterizzano sia sulla qualità dei servizi di pulizia che offre ai propri ospiti.
Una delle questioni più delicate per la reputazione di una struttura ricettiva e che richiede particolare cura, è quella delle pulizie: gli ospiti di un albergo, infatti, vogliono poter trascorrere il loro tempo in ambienti comodi, puliti e che li facciano sentire a casa, sia quando si trattengono nella loro camera sia quando frequentano le aree comuni, come il bar o l’area ristorante.
I vantaggi di fare riferimento a società di management facility per la pulizia degli spazi e di tutti gli elementi che contribuiscono a caratterizzare lo stile e l’arredamento di un albergo sono, fondamentalmente, tre:
1. affidarsi ad addette e addetti alle pulizie professionisti, formati, cioè, per svolgere questo tipo di attività e preparati a utilizzare macchinari e detergenti specifici per ogni tipologia di superficie, tessuto o materiale;
2. ottenere un risultato che contribuirà a mantenere alta la reputazione dell’albergo collocandolo tra quelli che hanno standard qualitativi elevati;
3. risparmiare sui costi di gestione della struttura.

Outsourcing: servizi di pulizie di hotel a Milano

Un addetto o un’addetta alle pulizie selezionata da noi di Outsourcing è una persona formata per svolgere il proprio lavoro in autonomia e con ottimi risultati.
Tutti i nostri operatori puliscono e igienizzano ambienti, oggetti e complementi di arredo con macchinari e attrezzature adeguate, seguendo le normative vigenti in materia di pulizia delle strutture ricettive.
Il trattamento di tessuti o pavimentazioni particolari, viene eseguito con cura utilizzando solo prodotti delicati e idonei a pulire senza alterare la qualità di superfici e tappezzeria.
Il nostro personale è, inoltre, in grado di sanificare, attraverso procedure particolari, i materassi, i divani e le poltrone garantendo il raggiungimento di un ottimo risultato sia per quel che riguarda l’igiene che per quel che riguarda il rispetto degli oggetti.

Avete bisogno di servizi di pulizie per hotel a Milano? Volete stabilire una collaborazione per un’addetta alle pulizie che si occupi dell’igiene del vostro residence?
Contattateci , la nostra esperienza ci permette di adeguare i servizi che offriamo alle vostre esigenze.

Pulizia e sanificazione di hotel

I servizi di pulizie di un hotel, di un residence o di una struttura ricettiva di piccole dimensioni, comprendono diverse tipologie di interventi e riguardano tutti gli elementi che ne compongono l’arredo: dal lavaggio della moquette e della tappezzeria alla lucidatura degli elementi di argento o di marmo; dalla pulizia dei vetri, interni ed esterni, ai trattamenti antiacaro dei tessuti; dalla cura delle aree verdi che abbelliscono una struttura alla pulizia accurata degli elementi di arredo.
Ognuna di queste attività deve essere svolta con cura e professionalità per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi.
Tutti gli ambienti che compongono un albergo devono essere puliti e mantenuti puliti durante l’intero arco della giornata per mostrare sempre l’aspetto migliore della struttura. Ogni ambiente deve essere sempre ben curato, a iniziare dalla hall, che rappresenta il biglietto da visita dell’albergo, visto che è la prima stanza che un ospite vede, fino all’area bar e alla sala ristorante, dove si accumulano i resti delle consumazioni degli ospiti.
Per riuscire a distinguersi e per caratterizzare il proprio approccio all’accoglienza, questi aspetti devono essere curati e affidati a professionisti.



RICHIEDI UN PREVENTIVO!