Manteniamo solido il nostro bilancio grazie ad un’attenta politica di equilibrio finanziario e patrimoniale e al rispetto di un’etica professionale. Questi fattori ci hanno consentito di meritare la fiducia di primari Istituti di credito con i quali abbiamo sviluppato rapporti consolidati. Il Gruppo fattura oggi complessivamente circa 15 milioni di euro, con interessanti sviluppi di crescita per il 2014 favorita anche da una intensa e capillare azione commerciale. Disponiamo di personale qualificato in grado di offrire sempre affidabilità, professionalità e puntualità per ogni nostro servizio.





Da sempre investiamo nella formazione dei nostri collaboratori e nell’acquisto e nel rinnovamento delle attrezzature professionali utili per l’efficienza operativa delle nostre squadre di lavoro.Ci interessa instaurare rapporti duraturi, basati sulla fiducia. Quando un cliente ci sceglie, sa che riceverà soluzioni dedicate e con un alto grado di personalizzazione e di flessibilità di utilizzo. La perfetta combinazione tra competenze professionali, qualità umane e buon funzionamento dei processi ha reso possibile il raggiungimento di standing qualitativi elevati e la piena soddisfazione dei nostri clienti.

SERVIZI DI PULIZIA PER HOTEL

La nostra ventennale esperienza nel settore della fornitura in outsourcing di servizi per strutture alberghiere 4-5 stelle, categoria lusso, e la partnership con le più importanti catene alberghiere internazionali….

SCOPRI DI PIU’

FACCHINAGGIO

Affidiamo a un capo servizio il compito di organizzare e gestire il lavoro dei nostri facchini. Un efficiente lavoro di squadra per soddisfare tempestivamente tutte le richieste dei clienti….

SCOPRI DI PIU’

PLONGE

Il nostro personale aiuta a gestire i picchi di lavoro nelle cucine dell’hotel, offrendo il servizio di lavaggio piatti e sanificando in maniera accurata gli ambienti….

SCOPRI DI PIU’

ALLESTIMENTO CONGRESSUALE

La nostra esperienza nel campo permette di fornire al cliente un servizio completo per una partecipazione totale all’evento….

SCOPRI DI PIU’