RIFAI LA FACCIATA DEL TUO HOTEL GRATIS CON IL BONUS 90% PIU’ UN ULTERIORE 10% DI SCONTO
Detrazione fiscale al 90%.
Scopri la promozione compilando i campi del form in basso.
La legge di Bilancio 2021 ha prorogato fino al 31 dicembre 2021 il bonus facciate, la detrazione fiscale al 90% per riqualificare le facciate degli edifici esistenti. Possono beneficiarne le persone fisiche, i professionisti e le imprese per edifici di qualsiasi categoria catastale, compresi quelli strumentali. Chi fosse intenzionato ad approfittare dell’agevolazione deve però tenere conto delle diverse condizioni poste dalla normativa. Contattaci per avere una consulenza gratuita.
Il bonus
Contattaci per avere una consulenza e un supporto gratuito.
Il bonus facciate viene presentato dall’Agenzia delle Entrate come “il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città”. Ed è proprio l’intento di riqualificare il patrimonio edilizio esistente ad aver portato all’entrata in vigore, dallo scorso anno, della detrazione del 90%, accanto al bonus ristrutturazioni e all’ecobonus.
L’agevolazione ha portata ampia: ne possono beneficiare gli inquilini, i proprietari, residenti e non nel territorio dello Stato. Possono accedere al bonus facciate sia le persone fisiche che le imprese.
Vuoi saperne di più?
Contattaci subito per conoscere tutte le informazioni riguardo il BONUS FACCIATE HOTEL 2021
Contattaci ora!