L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.

STEVE JOBS

L’eccellenza è un’arte ottenuta attraverso l’addestramento e l’abitudine. Noi non agiamo bene perché abbiamo virtù o eccellenza, ma abbiamo piuttosto queste due perché abbiamo agito correttamente. Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. Eccellenza, allora, non è un atto, ma un’abitudine.

ARISTOTELE

Nessuno ce la fa da solo. Quando vedi grandi cose realizzate, ricordati che non sono state realizzate da una sola persona. C’è bisogno di costruire in team e circondarsi delle persone migliori da cui apprendere, con competenze complementari alle tue.

MARK ZUCKERBERG




CHI SIAMO

Il nostro Gruppo è presente sul mercato nazionale nel campo dell’outsourcing da oltre vent’anni. Forniamo personale e servizi di facility management ad alto valore aggiunto principalmente nel settore alberghiero, della logistica e dei servizi di pulizia generali. L’esperienza e la competenza professionale maturate nel tempo ci collocano tra i primi posti a livello nazionale nei settori di riferimento. Garantiamo un servizio personalizzato e flessibile con personale qualificato. Le necessità dei clienti sono le nostre priorità.


Grazie all’impegno quotidiano cerchiamo di guadagnare la fiducia dei nostri clienti: ciascuno di noi ha la responsabilità di ottenerla, mantenerla e rafforzarla attraverso il suo agire e la qualità del suo lavoro. Siamo consapevoli delle necessità, in continua evoluzione, dei nostri clienti e per soddisfarle ci mettiamo passione e un impegno superiore per andare oltre le loro aspettative.

Ci ispiriamo ad una seria cultura del lavoro, alla passione per l’eccellenza, all’etica intesa come costruzione di valore attraverso la trasparenza e la valorizzazione delle persone ed una costante attenzione all’innovazione tecnologica per rendere ancora più efficienti i servizi offerti.

Pulizie in Hotel

La pulizia di un albergo è un aspetto fondamentale per la buona accoglienza degli ospiti. I nostri collaboratori sono professionisti che si occuperanno di mantenere pulite le strutture ricettive.

Housekeeping

Un servizio ai piani di qualità fa la differenza e definisce gli standard di un albergo. Fare in modo che i vostri ospiti si sentano come a casa è uno dei compiti fondamentali del nostri housekeeper.

Facchinaggio

I facchini si occupano dell’accoglienza e della gestione dei bagagli. A loro spetta far sentire gli ospiti i ‘benvenuti’, verificare che il soggiorno prosegua bene e accompagnarli alla partenza.

Portierato

Il portiere di un albergo rappresenta un punto di riferimento per gli ospiti durante tutta la durata della loro permanenza. Il nostro servizio di portierato è affidato a personale preparato.

Plonge

Garantire l’ordine e la pulizia della plonge di una cucina è compito delicato da cui dipende la tranquillità lavorativa dei cuochi e la soddisfazione dei clienti dell’area ristorazione.

Allestimento congressuale

Allestire convegni e aree congressuali di un albergo richiede doti dinamiche e di creatività. Il nostro personale è preparato per elaborare soluzioni personalizzate in linea con le esigenze congressuali.

Ristorazione

Servizi di ristorazione e catering possono essere richiesti in contesti differenti, dalla ristorazione in albergo a quella per grandi eventi. Siamo preparati ad affrontare qualsiasi esigenza.

Receptionist

L’addetto/a alla reception di un albergo deve avere competenze linguistiche, amministrative, organizzative. A lui/lei spetta gestire le camere e le prenotazioni, e fornire informazioni agli ospiti.

Manutenzione

Disporre di un manutentore di albergo permette di mantenere gli impianti funzionanti e di intervenire tempestivamente in caso di guasti improvvisi. Ci affidiamo a personale è altamente qualificato.

Outsourcing garantisce servizi alberghieri e di ristorazione di qualità!

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Costruiamo relazioni durature basate sulla fiducia, dando ai clienti più di quanto si aspettino

ORIENTAMENTO AL CLIENTE 98%
CONTROLLI DI QUALITA’ 98%
PERSONALE QUALIFICATO 96%
FLESSIBILITA’ 95%
NUOVE TECNOLOGIE 94%
TUTELA DELL’AMBIENTE 91%

PERCHE’ SCEGLIERE OUTSOURCING




RISPARMIO DI DENARO, EVITANDO SPESE ECCESSIVE PER PERSONALE ED ACQUISTO MACCHINARI



UN SOLO FORNITORE, SEMPLIFICANDO COSI LA MOLE ED IL FLUSSO DI LAVORO



RISPARMIO DI TEMPO, UTILIZZATO PER RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE



MIGLIORE QUALITA’, ESSENDO LIBERI DI PREOCCUPARSI ESCLUSIVAMENTE DEL PROPRIO BUSINESS